Arianna 73 anni: cerca un compagno dolce e vivace…


Arianna 73 anni donna single di Milano - Incontriamo agenzia matrimoniale ed incontri per trovare l'anima gemellaCod. 484/1
: Arianna 73 anni donna single di Milano
Ciao sono Arianna e ho 73 anni.
Sembra strano alla mia età scrivere e pubblicare un annuncio ma oggi funziona così e io sono stata e sono ancora una donna al passo con i tempi.
Vivo a Milano, città che adoro, che mi ha dato tanto anche a livello affettivo e personale.
Ho avuto una bella storia d’amore durata moltissimi anni poi però il mio compagno è venuto a mancare ormai da diversi anni e mi ritrovo sola ma in cerca di un nuovo affetto.
Vorrei conoscere un uomo adatto a me che sia serio, vivace, che gli piaccia ogni tanto di fare delle gite e che desideri una compagna fedele e divertente al proprio fianco fino alla fine dei nostri giorni.
Pensi di essere tu quella persona?
Contatta IncontriAmo e chiedi di me per fissare un appuntamento…potremmo essere fatti l’uno per l’altra, dunque perchè rimanere ancora separati?

Vuoi incontrarla?
Invia una richiesta con il modulo online

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy del sito, autorizzo altresì Incontriamo srl al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi.

Accetto