Pierpaolo 61 anni: arte, cinema e cultura…

Pierpaolo 61 anni uomo single di Milano - Incontriamo agenzia matrimoniale ed incontri per trovare l'anima gemellaCod. 456/1: Pierpaolo 61 anni uomo single di Milano
Per la prima volta mi approccio a questo canale di comunicazione augurandomi di poter conoscere una donna seria, affidabile, giovanile e soprattutto di sani principi.
Mi chiamo Pierpaolo, ho 61 anni, sono di Milano e da due anni faccio i conti con la solitudine.
Il destino ha voluto che rimanessi vedovo e nonostante sia sempre circondato dall’affetto di tanti amici, colleghi e familiari, sono qui per provare a ricostruire la mia vita affettiva.
Il lavoro mi impegna molto, sono un giornalista, viaggio tanto ma cerco comunque di ritagliarmi lo spazio per i miei interessi.
Leggere
è la mia passione e mi interesso anche di arte, di cultura, di cinema, di teatro e di molto altro.
Sono un uomo curato e in ottima forma, sono discreto, positivo, accomodante, ordinato.
Mi piace la vita all’aria aperta e adoro il mare.
Se tu che mi leggi, hai la reale motivazione di conoscere un uomo come me per instaurare una relazione seria e duratura per condividere tutto quello che verrà, allora chiama e chiedi di me.

Vuoi incontrarlo?
Invia una richiesta con il modulo online

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy del sito, autorizzo altresì Incontriamo srl al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi.

    Accetto

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.